fbpx
 

Perchè scegliere una wedding planner?

Se avete poco tempo a disposizione e siete preoccupati di non riuscire a seguire l’organizzazione del vostro evento, se amate le cose belle e curate e temete di non essere in grado di pianificare ogni scelta da compiere in maniera opportuna, se non conoscete i fornitori necessari, e infine se avete paura di vivere con eccessivo stress la fase dei preparativi e il vostro gran giorno, allora valutate di farvi affiancare da un’organizzatrice professionista e potrete godervi “la vostra giornata fin dai preparativi”.

Wedding Destination

 

Il pacchetto Wedding Destination è un proposta di consulenza all inclusive. La prima cosa che faremo sarà conoscerci meglio, perché lo scambio di informazioni è essenziale per la stesura del vostro progetto di nozze, che terrà conto delle vostre preferenze stilistiche e del budget a disposizione. Passeremo poi alla definizione del timing e alla scelta dei professionisti più adatti: l’obiettivo è di creare una vera e propria squadra di lavoro unita e coesa. Il giorno del matrimonio sarò presente con le mie collaboratrici per assicurarvi la realizzazione ottimale di quanto stabilito insieme. Inoltre vi supporterò in tutte le esigenze particolari che sorgeranno e che non si possono prevedere ora… proprio perché ogni matrimonio è unico!

Wedding Details

 

Il pacchetto Wedding Details è una proposta di consulenza parziale. Nella fase dei preparativi può accadere che alcune scelte mettano in difficoltà: per esempio la scelta degli stampati, oppure la scelta del catering giusto o altro. In questo caso, valuteremo insieme le alternative possibili, in modo da individuare la soluzione migliore, cioè quella che si coniughi in maniera armoniosa con le altre scelte già compiute e in grado di soddisfare le vostre aspettative sull’evento.

Wedding Day

 

Il pacchetto Wedding Day è la proposta di consulenza mirata alla fase finale dei preparativi. Se avete scelto tutto, ma avete alcune perplessità a livello stilistico od organizzativo, e desiderate che ci sia un coordinamento della giornata del matrimonio, allora questa formula fa al caso vostro! Ripercorreremo le fasi progettuali del vostro evento e se occorre faremo qualche piccolo aggiustamento. Stabiliremo insieme il planning del gran giorno, che sarà condiviso con gli altri fornitori. Il mio compito è anche quello di creare un team di lavoro con i professionisti scelti da voi: se questi potranno lavorare in maniera coesa e con una regia chiara, il giorno del vostro matrimonio risulterà tutto impeccabile.

Wedding Consulting

 

Il pacchetto Wedding Consulting è pensato per coloro che hanno deciso di occuparsi in prima persona dei preparativi del matrimonio, ma necessitano di consulenza nella fase progettuale: vi aiuterò ad organizzare il tempo a vostra disposizione e a comporre la squadra di fornitori per il vostro matrimonio.

Per saperne di più

Per ulteriori informazioni sulla mia attività “domande frequenti” oppure “scrivimi”.